Le prime immagini a colori del cortometraggio “Assedio ad Osgiliath”

Care lettrici, cari lettori,
sono molto contento di mostrarvi alcuni fotogrammi a colori del cortometraggio “Assedio ad Osgiliath”, del quale potrete vedere lo storyboard completo cliccando qui: Lo Storyboard dell’Assedio di Gondor ispirato al Signore degli Anelli e al Silmarillion è terminato!

Grazie allo studio grafico di Onirismi potrete ammirare alcuni scorci di Osgiliath, ispirati alla Roma augustea, e la fierezza di Erfea, intenzionato a difendere la sua città dell’attacco degli eserciti di Sauron.

Vi ricordo che potrete leggere la storia che sarà narrata nel cortometraggio qui: Osgiliath cadrà? Scontro finale

A presto!

4 pensieri riguardo “Le prime immagini a colori del cortometraggio “Assedio ad Osgiliath”

  1. Bellissimi colori! ❤ Complimenti come sempre agli artisti di “Onirismi”, che permettono ai tuoi personaggi di prendere ancor più vita (buona parte gliela hanno già data le tue parole)!

    Nota estemporanea, che non c’entra nulla con i disegni: quando ti capita di passare su ESTEL, potresti leggere la tagboard? So che non hai tempo e modo di frequentare regolarmente il forum, ma se lascio un messaggio in tagboard scritto in grassetto (e colorato) lo faccio in veste di amministratrice, perciò significa che quel tipo di messaggio è rivolto a tutta l’utenza, Avventori di Brea compresi. E stavolta… be’, si tratta di uno di quei casi.

    Spero che tu stia bene e ti auguro una buona serata 🙂

    Piace a 1 persona

    1. Sono contento che ti siano piaciute e non vedo l’ora di poterti mostrare qualche dettaglio in più…ma è un lavoro lungo e laborioso, perciò dovrai aspettare ancora un po’;) Cercherò di dare un’occhiata ad ESTEL in questo weekend, una buona serata anche a te!

      Piace a 1 persona

    1. Ti ringrazio di cuore…parlando anche a nome degli animatori e dei doppiatori impegnati posso dire che è una piccola opera quella che stiamo preparando, e proprio perché i nostri mezzi sono modesti se paragonati ad altri, ogni incoraggiamento e ogni apprezzamento ci aiutano a proseguire!

      Piace a 1 persona

Lascia un commento