Buon pomeriggio!
Dopo una lunga assenza torno sul mio blog per condividere con i miei lettori e le mie lettrici il nuovo bozzetto a colori realizzato da Onirismi. Il soggetto ritratto è il Re-Stregone, il Signore dei Nazgul, che comparirà nel lungometraggio animato che sto cercando di realizzare. Se volete contribuire vi lascio il link in calce all’articolo.
Vi ringrazio, buon fine settimana!


«Erfëa non poteva saperlo, eppure l’uomo che aveva colmato di paura il suo cuore, altri non era che Er-Mûrazôr, il Signore dei Nazgûl, il più potente fra quanti servirono Sauron. Molti secoli erano trascorsi dacché aveva calcato con i suoi neri stivali le strade lastricate di Armenelos ed egli giungeva in quella che un tempo era stata la sua terra natia perché inviato colà dal suo oscuro padrone».
Link crowdfunding: https://gofund.me/7d835e8d
💙
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bentornato ❤
Molto belli i disegni, anche se mi fa strano vedere un Re Stregone dal viso così pulito! Ovviamente non si era ancora degradato a causa di una luuunga corruzione… 😆
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie di cuore:) In realtà qui Er-Murazor è già un Nazgul…tuttavia ho immaginato che fin quando Sauron fosse stato in possesso dell’Unico, tutti i Nazgul sarebbero stati capaci di mostrare un corpo vivente perfetto. Si trattava, in realtà, di una potente illusione, che poteva essere smontata, tuttavia, solamente da soggetti dotati di una grandissima forza di volontà.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Molto interessante come interpretazione 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie:)
"Mi piace"Piace a 1 persona
Un anno pieno di splendidi post Domenico!
"Mi piace"Piace a 2 people
Ciao Simona, che bello leggerti nuovamente! Ti ringrazio, cari auguri anche a te!
"Mi piace"Piace a 1 persona