Erfea e il Re Stregone – Nuova Animazione

Care lettrici, cari lettori,
è con molto piacere che vi presento due nuovi bozzetti che sono stati disegnati da Onirismi per preparare una nuova animazione.

Rappresentano Erfea – questa volta adulto, rispetto al ragazzo che fu ritratto ne Il primo corto animato del Ciclo del Marinaio – e il temibile Re Stregone, al comando degli eserciti di Mordor.

Non posso svelare di più per il momento…ma i lettori più attenti avranno forse colto un piccolo dettaglio importante nella pur scarna descrizione che ho fornito di questi personaggi per capire di quale evento tratterà l’animazione.

Spero di avervi incuriosito…vi ricordo che il crowdfunding è ancora attivo https://gofund.me/923b921a

Buon fine settimana, a presto!

3 pensieri riguardo “Erfea e il Re Stregone – Nuova Animazione

    1. Hai ragione, di solito Erfea indossa abiti scuri – nero e azzurro sono i suoi colori preferiti – ma abbiamo preferito dargli “più” colore, anche per contraddistinguerlo meglio dal suo avversario, che a sua volta privilegia (e non potrebbe essere diversamente) i toni scuri. Per quanto riguarda l’animazione, posso darti un piccolo indizio: al centro della scena ci sarà una città attraversata da un grande fiume…Grazie per aver commentato, è sempre un piacere leggerti:) A presto e buona domenica!

      Piace a 1 persona

Lascia un commento